White shopping tote: PINKO Stickers: ANYA HINDMARCH, here and here Jeans: J BRAND Booties: JIMMY CHOO |
I have to confess I'm not a bricolage master... I'm definitely better and more creative with the digital world, my pc, iPhone... than with physical, practical things. This is one of the reason I'm so happy I was able to customize my own bag, so easily...
Well, in order:
- I noticed these fun stickers by Anya Hindmarch and selected some of them that representing me more (a smiley remembering me to face life with a positive attitude, without taking myself too seriously, a V., my loved initial, and some eyes as a symbol of my curiosity)
- then I found this Pinko large tote, which I thought it was perfect to be personalized, as it has clean, well defined graphic lines highlighted by black seams and borders.
- I tested the positions of the stickers with some removable scotch at first
- then fixed them and my custom bag was ready.
Vi devo confessare che non sono per nulla una maga del bricolage, sono decisamente più a mio agio nel mondo virtuale, con la tecnologia, pc, iPhone, ... che nei lavori manuali. Questo e' uno dei motivi per cui sono felice di essere riuscita a realizzare un oggetto personalizzato, in modo così semplice, sentendomi un poco creativa. Bene, quindi, con ordine:
- ho scelto alcuni stickers che mi piacevano e rappresentavano (lo smiley per ricordarmi di affrontare la vita con positività e non prendermi mai troppo sul serio, la V., la mia iniziale, che amo tanto, e gli occhi, come stimolo ad essere sempre curiosa rispetto al mondo che mi circonda),
- ho trovato la borsa giusta per essere personalizzata, cercavo una borsa bianca per l'estate e questa di Pinko mi sembrava perfetta, sia per le dimensioni e linee molto grafiche sottolineate dal contrasto delle cuciture nere sul fondo bianco, che per il materiale, il saffiano, che rende la superficie della borsa più' resistente a macchie e abrasioni
- ho studiato la posizione degli stickers usando inizialmente dello scotch (una volta attaccati non si possono più' staccare, se non rovinando la borsa o l'oggetto su cui li si e' applicati).
- et voilà,, una volta decise le posizioni ho rimosso la protezione e applicato gli stickers alla superficie pulita, che hanno aderito in modo perfetto e sicuro.
Davvero facile (a prova di impediti come me) e divertente! Se vi piacciono, potete trovare questi stickers online (link sopra), e simulare il posizionamento e l'effetto finale con questa applicazione divertente e interattiva.
Thanks for visiting my website! / Grazie per aver visitato il mio blog
Spikey V.