Sunday, June 16, 2013

Sandali Vintage e Gli Uomini Sono Come Le Scarpe con il Tacco?


(Foto Private)
Giubbino in pelle - PINKO
Miniabito in seta - PINKO
Sandali vintage con swarovski - SERGIO ROSSI


Le scarpe col tacco sono come gli uomini... ci sono quelle belle, ma che fanno male; quelle che non ti piacciono fin dall'inizio; quelle impossibili, che non potrai mai avere (super-costose/esaurite in tutto il globo conosciuto); quelle che all’inizio ti affascinano, ma che poi capisci che non sono nulla di che... ed infine quelle che non ti stancherai mai di avere con te!*... ecco le scarpe di queste foto appartengono a quest’ultima categoria... sono dei sandali vintage di Sergio Rossi con dei piccoli swarovski (li ho presi dieci anni fa nella caldissima estate del 2003...), di loro non mi stanco mai... :-)
La "morale" di questo post, ragazze, è "investite negli accessori"! Da super-esperte fashion lo sapete bene, è uno dei primi "comandamenti" di qualsiasi decalogo di stile, ma anche uno di quelli che (credo) non passerà mai di moda...

* mia libera parafrasi di una frase attribuita** a Carrie di Sex & The City: "Men are like high heels: there are good ones who hurt us, those you don’t like from the beginning, those impossible, which can never be yours, those that appeal you at first, but then you realize that they are nothing special… and finally those that you'll never get tire of having with you!"

** nel web sono molto frequenti i casi di attribuzioni false, se vi interessa approfondire questo argomento vi segnalo questo articolo interessante di Antonio Saccoccio “Liberi dalla Forma”

Baci e buona domenica!
Spikey V.

No comments:

Post a Comment